Vai alla lista completa delle Recensioni!
Soldiers Of A Wrong War - Lights&Karma [recensione]

[etichetta: dmb music]

soldiers of a wrong war



Soldiers Of A Wrong War - Lights & Karma

 

Saranno pure "soldati di una guerra sbagliata", ma con questo disco la giovane formazione di Vercelli la sua guerra l'ha vinta. "Lights & Karma" è un disco di pop punk, melodico, diretto, ben suonato e composto da una serie di singoli che fanno dei Soldier Of A Wrong War un prodotto perfetto per MTV (infatti pare che si siano già accorti di loro).

Il disco è ottimamente confezionato e all'altezza di un lancio in grande stile, anche fuori dai confini nazionali. Obbiettivo centrato dunque. "Believe This", "Dreamers", "Save Me" e la ballata "Stories And Tales" entrano in testa con una facilità disarmante. Qualcuno potrebbe dire che è una musica che non lascia segno, e forse i puristi del genere storceranno il naso. Beh, poco Importa. La peculiarità dei dischi orientati a un pubblico di teen agers è proprio questa: energia e orecchiabilità prima di tutto. Non serve nient'altro.

Un disco consigliatissimo a tutti gli amanti delle melodie più adrenaliniche e accattivanti. Sicuramente sentiremo parlare molto di loro.

 

Tracklist:

1. Believe This

2. The Fall Of Your Beauty

3. Dreamers

4. Crashing On Your Secrets

5. Stories And Tales

6. Lights & Karma

7. Save Me

8. If Hate Were People I’d Be China

9. Ashes

10. Shape Of Our Lives

 

- http://www.myspace.com/soldiersofawrongwar
- Sito Ufficiale dmb music

 

Brothers in arms, 21/08/2011