Vai alla lista completa delle Recensioni!
M Rock - Walking Alone [recensione]

[etichetta: Ghostrecord Label]

m rock



 

M Rock - Walking Alone (2015)

 

Esordio discografico per M Rock, il nuovo progetto di Pietro Zanetti, un passato punk con gli Alternative Religion, e poi con altre band come Templebeat e Metal Music Machine. In questa nuova avventura, che inizia con questo debut album "Walking Alone", Pietro sforna 10 tracce di puro, purissimo hard rock stile anni '80: in questo senso, il vero manifesto dell'album è "Sex, Fun & Rock N'Roll", blueseggiante duetto con la female guest vocals Clè, che sin dal titolo dice tutto.

La potente "Coca Leader" per chitarre graffianti e orgasmi femminili (!?!) è uno dei brani più coinvolgenti del disco, almeno quanto l'esplicita "Sixty N9ne", groovy e trasgressiva alla maniera dei Motley Crue (anche qui ritornano gli orgasmi).

A leggere la recensione sembrerebbe di ascoltare l'ennesima copia carbone di Poison e compagnia glam, ma gli M Rock si distinguono dall'essere dei semplici epigoni tanto per la cura del sound, moderno e potente, quanto per energia e capacità tecniche. Zero fronzoli, puro rock n'roll: questo è "Walking Alone".

 

 

Tracklist:
1.Intro
2.Coca Leader
3.Rebel Lust
4.Sixty N9ne
5.Burn
6.Sex Fun & Rock'n'Roll
7.Give Me a Gun
8.Take My Way
9.Let The Demons In
10.Shock

 

- Pagina Facebook M Rock
Sito Ufficiale Ghostrecord Label

 

Condividi

 

Giacomo Messina 18/02/2016