Vai alla lista completa delle Recensioni!
Regina – Lost In Time [recensione]

 [etichetta: Music Force]

regina lost in time



 

Regina – Lost In Time    (2013)

 

 

 

Primo album per i Regina, formazione composta da Diego Chiacchierini (batteria e voce), Lorenzo Colucci (basso), Diego Regina (voce e piano) e Alessandro Ascolani (chitarra e voce). La band abruzzese, come lascia intuire lo stesso nome, è una delle più famose cover band italiane dei Queen, e hanno raggiunto una certa notorietà grazie alla partecipazione a “Italia Got's Talent”.

Adesso arrivano con questo “Lost In Time”, lavoro composto di sei brani, dei quali ben cinque sono cover della band di Freddie Mercury. L'unico inedito è la title-track, power ballad pianistica in puro stile AOR, che oltre ai Queen richiama band come Boston o Foreigner. Fra le cover interessante la rilettura del super classico “Bohemian Rhapsody”.

I Regina ci sanno fare, questo è chiaro: hanno passione e buone doti tecniche; ma è altrettanto chiaro che non è possibile costruire una carriera soltanto su delle cover. Per questo motivo li aspettiamo al più presto con un lavoro di soli inediti, pena una decisa atrofizzazione della loro proposta musicale.

 

 

Tracklist:
1.Lost In Time
2.I Want It All
3.Keep Yourself Alive
4.Love Of My Life
5.Bohemian Rhapsody
6.We Are The Champions

 

- https://it-it.facebook.com/reginaqueentribute
- Sito Ufficiale Music Force

 

Condividi

 

Giacomo Messina, 06/06/2014