[etichetta: Woodworm]

The Rust And The Fury – See The Colors Through The Rain (2014)
Abbiamo ascoltato, in antemprima per voi, il nuovo disco, in uscita a settmbre, dei Rust And The Fury, formazione perugina composta da Daniele Rotella (voce e chitarra), Marco Zitoli (basso e voce), Francesca Lisetto (voce e tastiere), Francesco Federici (chitarra e voce) e Andrea Spigarelli (batteria).
Alfieri di un rock n'roll senza tempo, in questo “See The Colors Through The Rain”, Rotella e soci ci regalano undici tracce che sono tanti piccoli instant classics: “May The Sun Hit Your Eyes” (che, tra le altre cose, è il titolo del loro precedente album), è un bel rock energico, ma evocativo allo stesso tempo, in puro stile Neil Young & The Crazy Horse. “Carry On” è uno splendido esercizio di neopsichedelia roots, “Amanda” è un brano dal ritmo tirato e sostenuto, quasi grunge, “Coming Home To Stay” è una splendida e bucolica ballad che profuma di West Coast.
Un piccolo gioiellino aggraziato e pieno di luce: ecco cos'è “See The Colors Through The Rain”.
Tracklist: 1.May The Sun Hit Your Eyes 2.Amanda 3.Me Here 4.Feed Your Belly 5.Carry On 6.The Seconds In Between 7.Green 8.I Seem 9.Coming Home To Stay 10.Lived 11.Tomorrow's Rain
- https://it-it.facebook.com/TheRustAndTheFury - Sito Ufficiale Woodworm - Sito Ufficiale Promorama
Condividi
Giacomo Messina, 05/09/2014
|