Vai alla lista completa delle Recensioni!
Luis Landrini – Follow me

[etichetta: Latlantide]


Luis Landrini – Follow me



Album d’esordio per il giovane cantautore Luis Landrini, questo "Follow me” propone otto pezzi cantati tra lingua inglese e italiana che potranno sicuramente far breccia nei cuori delle teenagers: il singolo "Amica Mia” ha tutte le carte in regola per compiere al meglio la missione! Più potenza nella title track "Follow me” che presenta un power pop alla Finley più crudo. La balled "life” potrebbe far tirare fuori l’accendino in un live del buon Luis.Le tracce sono piuttosto ripetitive e l’andazzo è sostanzialmente lo stesso, la palma del pezzo più accattivante da un punto di vista ritmico va a "I’m afraid”.

I contenuti dei testi sono tutti rivolti ad un pubblico adolescenziale meglio se seguace di Amici e Maria De Filippi.Un album che potrebbe lanciare Luis come potenziale nuovo Mirko dei Bee Hive! Il che non è poco, anche perché tutti i fan di Kiss me Licia sono ancora alla ricerca di un degno erede dalla fine degli anni 80!



Tracklist
1 Amica mia
2 Follow me
3 Life
4 You run
5 I’m afraid
6 Corri via
7 I love you
8 Ricordami se vuoi



- Sito Ufficiale Luis Landrini
- Sito Ufficiale Latlantide


Edoardo, 04/02/11
(Se vuoi scrivere un commento all'autore della recensione:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. )